post — 30 Dicembre 2013 at 20:59

Nel cantiere mancano 2 cavalletti? Li prendono ai notav

Oggi i due cavalletti rubati dalla baita in latta della Clarea e tenuti sotto sequestro per alcuni giorni all’interno del cantiere , perche’ “soggetti pericolosi” , sono stati restituiti ai legittimi proprietari…..
bene.
Speriamo questo sia di buon augurio e venga presto restituito anche il territorio che appartiene ai cittadini. (cit Doriana)

 

REGALI AL CONTRARIO IN CLAREA

Normalmente a Natale i regali si ricevono e si donano, ma in questo mondo al contrario che è quello della Clarea le cose vanno diversamente e così i “regali” si prendono.
Indebitamente.
Questo quanto accaduto in questi giorni natalizi. In cui dal presidio di latta no tav sono scomparsi due cavalletti, “migrati” miracolosamente all’interno del cantiere, vicino alla baita sotto sequestro, posto di vigilanza e controllo di ogni umano che passa sul sentiero del bosco. Cavalletti utilizzati come supporto per creare una sorta di rifugio, di riparo dal freddo e dalla neve, con una serie di assi di legno, per i guardiani di turno.
Singolare. Verrebbe da dire stupefacente….. Che in un cantiere così indispensabile, irrinunciabile, che sta sgranocchiando le ultime risorse di uno Stato ridotto con le pezze sui  calzoni non ci siano cose migliori per dare riparo di due cavalletti prelevati indebitamente….. e, nonostante le richieste di tutto un giorno da parte dei no tav, ancora sotto sequestro a fianco di una baita sotto sequestro…..
Incomprensibile per un mondo di umani che sta al di qua delle recinzioni  una situazione come questa…..
Buon anno nuovo……

Gabriella
28 dicembre 2013