post — 19 Settembre 2019 at 13:02

20-21/09, a Susa e a Torino iniziative Luca Libero, liber* tutt*

Questo fine settimana il Movimento No Tav riunitosi nel Coordinamento dei Comitati ha deciso di lanciare due iniziative per chiedere l’immediata liberazione di Luca Abbà, detenuto al carcere delle Vallette da sabato scorso e in attesa che venga approvato il programma del regime di semi-libertà. Della vicenda assolutamente inaccettabile che sta coinvolgendo Luca abbiamo già raccontato (Luca Abbà libero subito!) e siamo intenzionati a continuare la mobilitazione per denunciare l’ingiustizia di una decisione null’altro che punitiva da parte del tribunale di sorveglianza di Torino. Noi siamo orgogliosi di quello che siamo e di Luca! Avanti No Tav!

Ecco gli appuntamenti:

  • venerdì 20/09/2019 ore 18,30 il consueto apericena No Tav ai cancelli della centrale elettrica di Chiomonte viene spostato di fronte alla Caserma dei Carabinieri di Susa i quali hanno una precisa responsabilità rispetto al dispositivo di detenzione applicato a Luca e in generale alla militarizzazione del nostro territorio
  • sabato 21/09/2019 Il presidio previsto presso il carcere delle Vallette in solidarietà a Luca è rinviato. Facciamo girare l’informazione. La campagna Luca libero, liber* tutt* preseguirà nelle prossime settimane.

E’ tempo della solidarietà No Tav, vi aspettiamo!!