Martedì 20/04 : assemblea e passeggiata comunicativa
Domani martedì 20 aprile alle ore 18, nella piazzetta antistante il polivalente di San Didero, ci sara’ un’assemblea di movimento per decidere insieme il prosieguo della mobilitazione. A seguire […]
Read more ›









