post — 10 Giugno 2013 at 19:44

Virano Torinese dell’anno? Ma dai!

virano soloFosse uno scherzo ci complimenteremmo con chi l’ha ideato invece la notizia è vera e la Giunta della Camera di commercio di Torino ha ideato il premio più badola dell’anno consegnandolo a Mario Virano, eletto torinese dell’anno 2012.

Ottimo premio per quest’uomo che ricopre più incarichi, e prende più di stipendi di chiunque. Sarà stato premiato per la sua dialettica e la forza delle sue ragioni come abbiamo visto nella puntata di Report dove ha fato l’ennesima figuraccia? Sarà stato premiato perchè di recente ha dichiarato al tg3 regionale in una delle solite interviste nel cantiere di giallo vestito ” Se contavate che qui sorgeva la libera Repubblica della Maddalena”

No nulla di tutto questo, è stato premiato dalla Camera di Commercio per ribadire ”non solo il sostegno alla realizzazione della linea Torino-Lione, ma anche e soprattutto il proprio appoggio alla persona che negli ultimi anni ha gestito questo tema privilegiando il metodo del confronto con impegno, competenza ed efficacia”.

Nulla di cui stupirsi quindi se Virano per la Camera di Commercia rappresenta Torino, città di sfratti, di svendita dei servizi pubblici, dove chiudono più ditte al giorno.Bel simbolo complimenti!

ps: forse la Camera di Commercio ha aderito a “UN AMICO PER VIRANO” . LA NUOVA CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ DEL MOVIMENTO NO TAV