post — 11 Novembre 2013 at 22:38

Trovate le pile per la talpa? Alle 10 gufi in Clarea

Schermata 2013-11-11 a 21.37.21Domani la stampa è stata convocata in pompa magna al cantiere/caserma di Chiomonte per la probabile accensione della talpa e ancora una volta Virano (che si dipinge come Cavour ma a noi sembra sempre più il mago Otelma) e la cricca dei sitav non rispettano i tempi, neanche quando gli conviene!

Era il 23 settembre e i giornali locali pubblicavano la cronaca minuto per minuto dell’avvicinamento della talpa Gea al buco, con ansia e con una certa eccitazione come dimostra l’articolo qui sotto.

Schermata 2013-11-11 a 21.24.26

Repubblica 23 settembre 2013

Eppure in tutto questo tempo la talpa non ha lavorato perchè l’assemblaggio è stato difficoltoso 8chissà che non sia il solito bidone alle spese dei contribuenti…) gli spazi tra i pezzi abbiamo notato che erano un pò larghi e la saldatura andava giù dura. Ma sopratutto non c’era la corrente! SI perchè per portarla e fare il blitz la talpa aveva perso le pile e nessuno le trovava!

Ora con un pò d’impegno ed oltr eun mese di ritardo ecco trovata la corrente sufficiente per accendere i motori in vista del vertice Italia-Francia.

La serietà non è di casa tra quelle reti lo sappiamo.

Invitiamo i notav, proprietari dei terreni, domani alle ore 10 in Clarea per assistere all’evento anche da parte nostra, portandosi la bandiera un pò di sano ottimismo…le macchine non funzionano sempre e  sempre bene :)!