post — 25 Novembre 2016 at 11:51

Torino, “Dalla valle alla metropoli” mostra benefit NO TAV

a4-volantino-mostraALADIN (street artist da Roma) e CSOA Gabrio presentano:

“Dalla valle alla metropoli” mostra benefit NO TAV
Da lunedì 28 Novembre a Venerdì 2 Dicembre al CSOA Gabrio – Via Millio 42 – Zona San Paolo Antirazzista (Aperto tutti i giorni dalle 16)

Aladin ci racconta la nostra storia, l’epopea popolare e la voce di chi oggi non ha voce, le barricate a sostegno di cause civili, ci trasporta con la sua pittura nel suo mondo fatto di impegno sociale e ci indica una sola direzione, per lui l’unica possibile e ci ricorda che ciascuno di noi può e deve essere protagonista e fare parte del grande affresco, quello più importante che delinea la nostra vita, la nostra storia.

PROGRAMMA:

Lunedì 28 Novembre
Oe 16 – Opening mostra
Ore 20 – Apertivo
Ore 21 – Proiezione del documentario “Archiviato – l’obbligatorietà dell’azione penale in Val Susa”. Racconto dei risvolti giudiziari legati alla lotta popolare valsusina

Martedì 29 Novembre
Ore 20 – Workshop di AfroDance tra le opere

Venerdì 2 Dicembre
Ore 20 – Apericena
Ore 21 – Presentazione del libro “La street art romana nei centri di aggregazione sociale” di Valentino Bonacquisti. A seguire dibattitto “La street art: dalla sudditanza al mercato alla nuova scena dell’art attivismo.” Durante la giornata vendita di serigrafie “dalla valla alla metropoli” realizzate presso il GILA (Laboratorio arti grafiche Gabrio) pezzi in tiratura limitata per la tappa torinese.

Durante la settimana live painting di Aladin al CSOA Gabrio.