post — 21 Aprile 2014 at 23:43

Secondo appuntamento di “sapori di liberta’ ” a Bussoleno il 26/4

Schermata 2014-04-21 a 23.37.42Durante la giornata dedicata al sostegno della Resistenza No Tav in Valle di Susa,(26 Aprile a Bussoleno: Diventa protagonista sostieni la Resistenza) che si terrà per tutta la giornata del 26 aprile,a partire dalle 10 del mattino, per le vie di Bussoleno, saremo presenti con un banchetto per rilanciare la raccolta di prodotti locali in solidarietà con Chiara, Claudio, Niccolò e Mattia accusati di terrorismo e rinchiusi in carcere dal 9 dicembre scorso,prossimi al processo.

Esprimiamo il nostro sostegno ai quattro ragqzzi con qualcosa di squisito che riesca a far sentire la nostra vicinanza, forza e determinazione nella lotta anche all’interno di quelle grigie mura.

Vi aspettiamo dunque al banchetto adibito alla raccolta dei cibi, memori della bella giornata di incontri ed emozioni vissuta insieme lo  scorso 23 marzo al presidio di Venaus. Coglieremo anche l’occasione per iniziare a presentare il gruppo di solidarietà attiva No Tav che si è cerato da poco in Val Susa.

QUI SOTTO ELENCATI I CIBI AMMESSI SECONDO I REGOLAMENTI CARCERARI

CIBI SI


formaggio stagionato, a fette e sottovuoto

affettati, sottovuoto

frutta secca sgusciata ( non triturata)

frutta disidratata

CIBI NO


pasta

riso

caffè,tisane

dolci,caramelle,zucchero

scatolame

vasetti in vetro