post — 5 Giugno 2016 at 17:05

Quattro giorni No Tav al Pian delle Rovine. Noi da qui non ce ne andiamo!

13322184_10208735222725184_6653390711819316934_n

Si è conclusa oggi la 4 giorni No Tav al Pian delle Rovine. Momenti di socialità e convivialità si sono alternati a momenti di lotta contro il cantiere simbolo della devastazione nella nostra Valle.

Tutto il popolo No Tav ha partecipato attivamente a queste giornate con il proprio contributo per dimostrare ai signori del tav e ai loro cani da guardia che noi ci siamo e ci saremo finché necessario per difendere la nostra terra.

Dopo la lunga notte di resistenza e di lotta di venerdì sera, ieri ci siamo ritrovati al campo base di Santa Chiara e rimessi in marcia per andare a dare l’ultimo saluto di questa quattro giorni a chi quotidianamente difende il fortino del cantiere e metodicamente distrugge il nostro territorio… Ovviamente alla moda nostra.

Altre iniziative si sono svolte in questi giorni, come il banchetto informativo a Susa in solidarietà ai ragazzi No tav  sottoposti agli arresti domiciliari, che ci auguriamo di riavere al più al nostro fianco  sui sentieri della lotta.

Questa non sarà certo l’ultima iniziativa di questa estate di lotta che è appena cominciata. Sicuramente lor signori non dormiranno sonni tranquilli, l’estate è ancora lunga e noi da qui non ce ne andiamo!

Avanti No Tav!

Qui il video di ieri sera.