post — 2 Settembre 2014 at 07:35

DA VENAUS PRIMO GIORNO DI MOBILITAZIONE E APPUNTAMENTI

asterixOggi,primo settembre,si è aperta l’ultima settimana di mobilitazione di questa estate caratterizzata da differenti e intensi momenti di lotta. Il presidio di Venaus si è quindi animato di giovani,studenti e non solo, giunti fino a qui per conoscere da vicino il movimento no tav e per parecipare in prima persona alla lotta contro questa grande opera inutile e dannosa.

Dopo gli ultimi preparativi logistici, alle 18.30 si è svolta la consueta assemblea di apertura. All’interno di questa sono stati definiti gli obiettivi di questa settimana che, come in tutta l’estate, sono quelli di tentare di inceppare nei più svariati modi possibili, il meccanismo che alimenta la lobby del tav. Sarà quindi una settimana ricca di iniziative quali assemblee, volantinaggi, passeggiate e momenti di socialitá.
DOMANI 2 SETTEMBRE ORE 10.00 AL MERCATO DI SUSA APPUNTAMENTO IN PIAZZA D’ARMI
Ogni giorno ,alle ore 18 al presidio di Venaus,ci sará un momento di confronto per campeggianti e non in cui verranno decise insieme le varie iniziative. Inoltre, sul sito notav.info, sará possibile seguire gli aggiornamenti quotidiani inerenti la settimana di lotta.
Inivitiamo quindi tutti e tutte a partecipare!!

A sarà dura!!