post — 15 Dicembre 2020 at 10:56

CASSA DI RESISTENZA E DANA LIBERATUTT* INSIEME, SI ALZA L’ASTA DELLA SOLIDARIETÀ!

Udite udite! Dalle ore 10 di domenica 20 dicembre partirà la chiassosa, audace, dirompente e soprattutto Resistente… “ASTA LA LIBERTA’”!
Una giornata interamente dedicata a tutte e tutti noi, per avere l’opportunità di portarsi a casa bellissimi disegni originali e dare un aiuto concreto alla Cassa di Resistenza No Tav.

Partecipando alla giornata si potranno consolidare gli aiuti per chi da sempre ha messo corpo, volto, cuore e anima nella lotta No Tav.

Resistere è possibile, e noi lo sappiamo, è giusto, e noi lo sentiamo, ed è fondamentale farlo insieme, e noi ce lo ricordiamo!

Sarà un’asta che si snoderà tra tavole, disegni, dipinti e serigrafie donati con gioia da amiche che amici artist* di tutta Italia, perché quando incontri il popolo No Tav, scopri un mondo di solidarietà e comunanza, ed il “si parte e si torna insieme” diventa virale!

Più di 30 bellissimi lavori, che saranno visibili dalle 10 di domenica 20 dicembre sulla pagina Instagram dell’ASTA LA LIBERTÀ!
Tutti i dettagli tecnici saranno spiegati prossimanamente, ci saranno video ed istruzioni per partecipare, sarà facile e divertente.

Da oggi a sabato, ogni giorno alle 18, sulle pagine CASSA DI RESISTENZA e DANALIBERATUTT*, scopriremo un o un’artista, e domenica mattina ci troveremo tutt* insieme, a festeggiare lo spirito NOTAV, e allora…

Condividete sparpagliate passate parola e seguite la pagina Instagram, stay tuned, a presto con altre news dalla valle che resite!

Per Dana, Stella, Fabiola, Mattia, Stefano ed Emilio e per tutte e tutti coloro che si vedono privat* della loro libertà!

#notav

#cassadiresistenza

#danaliberatutti