post — 23 Aprile 2012 at 19:31

12/13 Maggio – Terra è Libertà /Critical Wine

La Valsusa chiama! Noi ci siamo!

A Bussoleno (Valsusa) il 12-13 Maggio 2012 i Poeti della Terra di Luigi Veronelli e i Valsusini si uniscono idealmente per un’edizione straordinaria di Terra e Libertà/Critical Wine.
Lungo le strade del paese, scenario di violenze e rastrellamenti sarà festa conviviale, sarà solidarietà, sarà brindisi alla libertà.
Libertà per chi sta pagando di persona la dura repressione di un sistema che all’atto finale della propria esistenza mostra i suoi lati più perversi e brutali negando la vita, l’acqua.l’aria, la terra a chi in quei luoghi ha sempre vissuto e operato. Solidarietà a chi lotta con ogni mezzo mettendo a repentaglio la propria incolumità per la qualità della vita di tutti. Convivialità senza la quale i popoli, le genti, i movimenti non potrebbero abbracciarsi.

Chiamiamo a raccolta per quei due giorni tutte le reti territoriali, le realtà ribelli, i piccoli produttori di vino o di altri doni della terra che con la loro preziosa presenza vogliano testimoniare l’esistenza e la possibilità di un mondo altro da questo.

Bussoleno, Genova,  09 marzo 2012

Dedicato a Luca e Gabri

A partire da oggi partiranno gli inviti e saranno raccolte e considerate le richieste di presenza ed adesione.

Per info:

Gianni 348-3138418 oppure Giancarlo 348-2328228.

e-mail: criticalwinegenova@tiscali.it

NB: Critical Wine Genova per l’evidente rilevanza nazionale dell’Evento apre alla collaborazione fattiva di tutte le altre realtà TL/CW nate o nascenti in Italia così da rendere indimenticabile ed efficace questo sforzo collettivo.