media, post, top — 2 febbraio 2012 at 16:02

RIAPRIAMO IL NEGOZIO DI MARIO! SOLIDARIETA’ DALLA VALLE! [GUARDA VIDEO]

ufficio stampa etinomia

Grazie alla intensa collaborazione solidale tra il Comitato di Lotta Popolare di Bussoleno, Bussoleno Provaci, Etinomia e il movimento No Tav, Venerdì 3 Febbraio  alle ore 17, presso il negozio di Mario Nucera in via Traforo 19 a Bussoleno, si terrà la presentazione dell’iniziativa “Vieni a farti uno shampoo di solidarietà”.
Mario è stato arrestato in seguito alla maxi operazione condotta contro decine di sostenitori del movimento NoTav e si trova attualmente agli arresti domiciliari, di fatto senza sostentamento per sè e per la sua famiglia. Fin dalle prime ore successive al suo arresto, diversi soci di Etinomia suoi colleghi e moltissimi cittadini della Valle, hanno immediatamente dato la loro disponibilità per tenere aperto il negozio e devolvere tutto il ricavato a sostegno di Mario e dei suoi cari. Questa iniziativa è stata possibile soltanto in forza della incredibile ricchezza sociale della Valle di Susa e dei suoi cittadini. Vogliamo dimostrare come in questo contesto la solidarietà sia in grado di far saltare le comuni barriere di concorrenza che dividono gli artigiani. Venerdì verranno comunicate a tutti le modalità per aderire.

Venerdì 3 Febbraio, ore 17
via Traforo 19 Bussoleno
PORTA LA SOLIDARIETÀ A MARIO E VIENI A FARTI UNO SHAMPOO…
“Una brutta giornata, chiuso in casa a pensare, una vita sprecata, non c’è niente da fare, non c’è via di scampo, quasi quasi mi faccio uno shampoo”.
offerta libera