top — 15 aprile 2012 at 16:02

CHIOMONTE PRESIDIO NO TAV IN ATTESA CMC

Aggiornamenti qui >>>

notte tra il 15/16: Serata divertente dove a seguito di piccola passeggiata notturna tra le vigne, gli occupanti hanno mobilitato diversi mezzi e i cacciatori hanno iniziato a salire verso la montagna

ore 20.38 prosegue il presidio a Chiomonte presso il cancello della centrale idroelettrica, chi può porti un po’ di legna per la notte.

Dalle ore 16.00 di domenica 15 aprile il movimento no tav è in attesa dell’arrivo della CMC (cooperativa muratori e costruttori di Ravenna) ditta incaricata da LTF (general contractor Torino Lione) di svolgere i lavori per lo scavo geognostico della Maddalena. Chi può venga a Chiomonte già da oggi. Domattina alle ore sette si potrà anche fare una colazione insieme nell’attesa. Non siamo affatto sicuri dell’accesso dal cancello di  Chiomonte perciò è stato indetto anche un appuntamento alle ore 7.00 presso il campo sportivo di Giaglione da dove si raggiungerà la val Clarea per attendere dall’altro lato delle recinzioni nel caso la ditta venisse scortata all’interno utilizzando il varco autostradale provvisorio. Seguiranno aggiornamenti.