IostoconchiResiste, post — 3 Novembre 2016 at 18:09

Anonymous con Nicoletta: tango down per il sito del tribunale di Torino

haidi-e-nicoletta-700x300dal blog di Anonymous italia – Vigliacchi, vili, ipocriti, fascisti, bestie, animali senza scrupoli.. questo siete!
Avete privato della libertà e delegittimato la stessa ad una signora di 70 anni che da più di un mese è sottoposta agli arresti domiciliari (illegittimamente) dopo aver manifestato pacificamente per anni alla tutela del proprio territorio.
Questa mattina, si era presentata in tribunale a Torino per portare la propria solidarietà ai 53 attivisti imputati di devastazione e saccheggio (fatti risalenti al 2011) del maxi processo NoTav. La Digos di Torino l’ha prelevata senza ritegno (http://youmedia.fanpage.it/video/aa/WBsVR-SwUScl2QzI).

Nicoletta rappresenta, nella sua lotta e nel suo esempio, tutti quelle persone che non si piegano al volere di uno stato fatto da gente corrotta e mafiosa, che preferisce zittire e imbavagliare la lotta NoTAV invece che ascoltarla. Noi di Anonymous ci teniamo a portare la nostra solidarietà a Nicoletta e a tutte le persone che lottano contro un opera tanto inutile quanto dannosa all’ambiente e alla vita.

Libertà per Nicoletta, libertà per tutti i detenuti NoTAV.
La lotta non si arresta, e non si arresterà mai.
Siete Avvisati.
AGGIORNAMENTO: 16:55

www.tribunale.torino.giustizia.it #TangoDown

(https://check-host.net/check-report/1cc9e32)

We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us