top — 18 settembre 2011 at 22:16

Nina e Marianna Libere! Fiaccolata Chiomonte 19/9 h.21 [diretta, foto e VIDEO]

NINA LIBERA! MARIANNA LIBERA! LAVANDA LIBERA! VENDEMMIA LIBERA! LA VALLE LIBERA! LIBERI TUTTI!

Siamo oltre 3000 per le vie di Chiomonte. Nina e Marianna non sono sole… Una lunga fiaccolata che si è snodata per le vie di Chiomonte. Interventi sotto il palazzo comunale hanno ribadito così le ragioni di una giusta resistenza. Questa la grande risposta della valle di Susa che alla vigilia dell’udienza del tribunale delle libertà che domani vedrà Nina e mercoledì Marianna protagoniste. La val Susa paura non ne ha e tutte queste persone sono in corteo questa sera per dimostrare a chi vorrebbe risolvere il problema tav con la magistratura, gli arresti e i livelli di controllo dell’ordine pubblico che non si arrende e resiste!

Nina e Marianna non sono sole! La valle che resiste e non si arresta! Fiaccolata ore 20,30 stazione di Chiomonte.

Dopo il presidio di lunedì a Torino diventato poi  corteo che ha percorso il centro cittadino (vedi video), anche la Val di Susa vuole scendere in piazza per chiedere l’immediata liberazione di Nina e Marianna.

Con il comunicato delle donne No Tav del movimento riunitesi nel Coordinamento dei Comitati martedì scorso, ecco un’altra iniziativa per stringerci attorno a loro e per testimoniare come la Val di Susa non si lascia intimidire e, addirittura, rilancia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1zLldovbaKQ[/youtube]