top — 16 giugno 2011 at 21:04

Comunicato stampa sulle dichiarazioni del sig.Esposito

Apprendiamo dall’agenzia di stampa ansa che il signor Esposito continua a divulgare enormi falsità sul movimento no tav. Ci sentiamo innanzitutto in dovere di smentire le sue dichiarazioni secondo cui esisterebbe un blocco o filtro per i giornalisti presso il sito della Maddalena di Chiomonte. Qualsiasi giornalista venuto a Chiomonte ha potuto compiere il proprio lavoro in totale tranquillità. Non abbiamo nulla da nascondere, le nostre iniziative sono sempre state pubbliche e alla luce del sole. E’ profondo interesse del movimento diffondere le sue iniziative con ogni mezzo, nonostante più volte sia stato attaccato proprio tramite media e grandi testate giornalistiche. Ancora una volta i politicanti del cemento cercano visibilità attaccando il movimento no tav. Invece di pensare ai reali interessi e bisogni dei cittadini, personaggi come il signor Esposito non fanno altro che rappresentare se stessi mettendosi al servizio delle lobby mafiose che vorrebbero usare la forza per eliminare l’opposizione all’alta velocità.

Negli anni sono stati tanti i tentativi da parte del signor Esposito e company di attaccare e criminalizzare il movimento.

Come è noto a tutti, noi siamo ancora qui, sempre più numerosi e determinati ad ostacolare la distruzione della nostra terra.

ora e sempre no tav!

MOVIMENTO NO TAV