News — 4 novembre 2011 at 22:32

Nuovo Cinema MADDALENA…

da lavallecheresiste.info A Chiomonte stanno girando un film, non bello, ma un film. con tanto di attori protagonisti, comparse e scenografie. Stavolta siamo riusciti a ben documentare un pezzo delle riprese.
La foto 2 è come si presenta normalmente il fortino di Chiomonte: una zona recintata con doppia rete e filo spinato di tipo militare, costantemente presidiata dalle forze dell’ordine ma con nessun operaio a lavorarci dentro.
Nella foto 1 invece si vede come è stata popolata (finti operai con le giacchette verdi o arancioni, finti mezzi di cantiere, container vuoti, tanto per far scena) per consentire le riprese di un servizio televisivo, che probabilmente andrà in onda stasera o domani sul TGR regionale, per convincere l’opinione pubblica che i lavori stanno andando avanti alacremente.
La foto 2 è stata scattata circa 20 minuti dopo la foto 1. Queste sono chiarissime prove di come l’informazione venga manipolata per far leva sull’opinione pubblica.

Il direttore artistico Virano continua nelle riprese senza accorgersi che il suo film non sarà mai proiettato nei cinema italiani, potrà, al massimo, farlo vedere agli amici durante le feste natalizie degli anni a venire.

Architetto, si rassegni, non vincera mai l’Oscar, al più potremmo regalarle un mongolino d’argento…

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!! …Stanno giocando con i nostri soldi!!!

clicca sulle foto per ingrandire…