News — 13 ottobre 2011 at 12:15

NO TAV TOUR A MILANO. (VIDEO)

Giovedì 13 ottobre. Altra giornata intensa a Milano. Dopo l’incontro coi Comitati a difesa dell’acqua pubblica, i No Tav hanno lungamente volantinato in Piazza Duomo per poi recarsi al presidio presso le Colonne di San Lorenzo, dove sono stati proiettati diversi video che raccontano la storia della valle che resiste.

Molta la curiosità mostrata dai cittadini milanesi e sicuramente un’occasione utile per poter spiegare, se ancora ce ne fosse bisogno, le ragioni della nostra opposizione a questa grande opera inutile. Un ringraziamento va a tutti i No Tav Milanesi.

A sarà Dura

Mercoledì 12 ottobre. Si è conclusa la prima giornata del No Tav tour a Milano e già si prepara l’appuntamento di stasera, un presidio No Tav alle colonne di San Lorenzo alle ore 18.30.

Nella giornata di ieri doppio appuntamento: nel pomeriggio un dibattito alla Statale di Milano dove i no Tav i trasferta hanno incontrato gli studenti dell’università, la sera incontro coi Comitati per l’acqua pubblica a Zam, in Via Olgiati.

Giornata ricca di analisi sulla valle e la situazione più ampia di crisi, i No Tav hanno invitato tutti a partecipare alla grande giornata di domenica 23 ottobre in Clarea.

In attesa del presidio di stasera che ci vedrà incontrare chi tutti in questi mesi ha vissuto con noi le mobilitazioni valsusine, un saluto da Milano.

Ecco il VIDEO della due giorni:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j-M9X_sZpRM&feature=player_embedded#![/youtube]