post — 23 Giugno 2013 at 12:03

UN “SAN GIOVANNI “DI LOTTA

no-tav-chiomonte-300x225I media di regime affermano che i lavori al cantiere procedono a un ritmo serrato, persino in anticipo sui tempi, che nei prossimi giorni il governo approverà il disegno di legge di ratifica dell’accordo italo-francese sulla costruzione della malefica linea ferroviaria e che a settembre arriverà la talpa, che in 2 anni completerà il tunnel esplorativo.
Andiamo in Clarea per affermare la nostra contrarietà alla devastazione e vedere con i nostro occhi come stanno le cose!

Il Comitato No Tav Torino e Cintura chiama tutti – grandi e piccini – alla passeggiata, con appuntamento lunedì 24 giugno alle ore 18.00 a Chiomonte località Gravella, per una passeggiata al tramonto fino al cantiere dgli scempi – taglio di altri alberi e ulteriore espansione del cemento – e a far sentire la nostra voce di protesta.

PORTIAMOCI UNA MERENDA DA CONDIVIDERE AL  PRESIDIO DAVANTI ALLE RETI e UN BICCHIERE DI VINO.

AL RITORNO DELLA PASSEGGIATA PARTECIPIAMO TUTTI all’assemblea di Venaus del lunedì sera alle 21.30 per discutere le prossime iniziative di lotta.

Per chi parte da Torino è possibile incontrarsi in c.so Francia ang. c.so Montegrappa (vicino farmacia) alle 16.45-divideremo auto e compagnia!!!!!!!!!

Notavtorinocintura