post — 29 Novembre 2013 at 08:47

Salve Roberto Cota… Tango Down

Screenshot-1

da anon-news.blogspot.com
www.robertocota.it
  Roberto Cota, governatore della regione Piemonte, da sempre favorevole alla tav, eletto grazie alla lista  delle firme false di Michele Giovine, è l’esempio perfetto di quei personaggi che si sono insinuati nelle istituzioni italiane trasformandole in uno spettacolo indecoroso.
Oltre a rifiutare le dimissioni, il presidente della regione, è stato indagato per peculato a causa di cene, pranzi, e regali, la cui finalità istituzionale con cui si è giustificato, non ha convinto la procura.
Nel mirino sarebbero finiti scontrini per oltre 20mila euro. In un periodo dove i cittadini non arrivano a fine mese, rimaniamo indignati ed esterefatti dalla leggerezza con cui Cota spendeva i soldi pubblici per esigenze personali.
Con questa azione OprationGreenRights vuole tornare ad esprimere il suo sostegno ai  movimenti che si battono contro la TAV, contro la corruzione, contro i potenti della economia e della politica dediti allo sfruttamento degli esseri umani ed alla distruzione della Natura.
Anonymous si schiera,a fianco delle tante persone che scendono in piazza e coraggiosamente si battono contro gli avamposti che presidiano ecosistemi meravigliosi ed incontaminati al solo fine di preparare la loro prossima devastazione.
Che questa azione possa sostenervi nella vostra nobile lotta.
Cota, rappresentante di una casta politica razzista e usurpatrice.
We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget

Expect us