post — 25 ottobre 2011 at 17:48

Plano:Pd? Chiamatelo Pdm Partito dei militari. Pinard: ricevo soltanto ordini ( e neanche li capisco)

Il presidente della Comunità montana Sandro Plano ancora una volta è molto chiaro nel giudizio sul suo partito e lo fa in un’intervista su La stampa dove sostiene: A dire il vero il primo a chiedere questa soluzione è stato un parlamentare del suo partito, Stefano Esposito. Poi la richiesta è stata fatta propria da tutto il Pd. Come la mettiamo?
«Il Pd si è trasformato nel PdM, il partito dei militari. Una forza di centrosinistra dovrebbe avere altri obiettivi: lavoro, precari, scuola, sanità. Questioni più importanti e urgenti per le persone. Prendo atto che il mio partito ha fatto altre scelte.

Se la presa di posizione del Presidente è un qualcosa di chiaro e rappresentante la volontà popolare, ecco che il Sindaco di Chiomonte Renzo Pinard continua con il suo saltimbanco: mi dimetto o non mi dimetto. Tempo fa disse che se l’area della Maddalena fosse stata militarizzata si sarebbe dimesso. Stamttino fino alle 11 ha dichiarato le dimissioni, alle 11.02 ha detto di no. Si lamenta poverino «Mi hanno lasciato solo, ricevo soltanto ordini», ecco finalmente l’hai detto!