post — 19 Dicembre 2011 at 13:54

Non Nevica! E’ tutta colpa dei #notav!

Dopo le mille colpe che vengono addossate ai notav, ecco che l’ennesima cornacchia gracchia a mezo stampa. Questa volta è il sindaco di  Sauze d’Oulx, Mauro Meneguzzi, fenomeno dell’alta Val Susa, noto amico di Napoli e di Ghiglia che esce sui quotidiani scrivendo al ministro dell’ Interno Anna Maria Cancellieri per chiedere che «quella gran parte di Valle di Susa che chiede semplicemente di poter lavorare venga tutelata e salvaguardata». La lettera che è stata inviata anche a prefetto e questore di Torino, ai parlamentari piemontesi, al presidente della Provincia di Torino, al presidente della Regione Piemonte e agli assessori regionali a Trasporti, Turismo, e Montagne, indica nelle mobilitazioni notav l’unica causa del possibile calo del turismo in alta Val Susa. Facile e scontato caro sindaco, un pò meno lo sarebbe se la valorizzazione del territorio che lei amministra, avvenisse in un altro modo rispetto a quello di alzare i prezzi e di pensare che Sauze sia sempre la meta turistica più antica del mondo, anzi proprio per questo andrebbe un pò adeguata ai tempi ( e stia calmo non parliamo di cemmento e infrastrutture che già ne ha in abbondanza).

Poi non ha nevicato fino a due giorni fa, c’è la crisi per tutti, però di questo nonsi preoccupi è colpa nostra!

per ridere un pò consigliamo (a parte leggere tutto quello che dice e fa il sindaco Meneguzzi) su FB la pagina: E’ tutta colpa dei NO-TAV che in questo momento posta:

Il sindaco di Sauze d’Oulx scrive al Ministro dell’interno: “Signora Ministro! I NO TAV danneggiano l’economia, mi tirano il riso con la penna bic e mi fanno gli scarabocchi sul quaderno!”