post — 9 Dicembre 2011 at 11:24

MA VAFFAN….! a proposito di alcune dichiarazioni deliranti

A un coro di stron…. rispondiamo così in maniera corale. Evidentemente non hanno di meglio da fare questi politicanti si tav che rimanere al caldo delle loro poltrone dietro ad una tastierina a premere bottoni e digitare sentenze sulla val di Susa. Dalla banalità scivoliamo anche verso il non senso tanto sono lontani dal movimento no tav e dal modo di pensare della gente semplice e giusta che con sacrifici e a rischio della propria incolumità affronta ogni giorno chi occupa la propria terra. Avete fatto un casino, vi siete succhiati unn paese inetro con la sua ricchezza e ancora parlate… Ma vaffan….!

Fassino sindaco di Torino “in val di Susa solo estremisti”

Cota presidente regione piemonte “Adesso e’ davvero ora di finirla e di avere un minimo di serieta’..non ha piu’ alcun senso protestare con queste modalita’ contro un’opera che comunque si fara’ e che portera’ lavoro e sviluppo anche per la Val di Susa” conclude ringraziando le forze dell’ordine “per il loro lavoro e la professionalita’ dimostrata”

Osvaldo Napoli vice coord. Deputati pdl“Organizzare un corteo e schierare nelle prime fila passeggini con i bambini e’ qualcosa di aberrante. Quei bambini sono stati usati come scudi umani, un vero e proprio ricatto alle forze dell’ordine, sono stati messi li’ al solo scopo di ricercare un incidente clamoroso..E’ giunto il momento di vietare del tutto ogni manifestazione, priva a questo punto di qualsiasi senso dal momento che la Tav si fara'”

Barbara Bonino ass. regionale ai trasporti “Difendete la val di Susa dai no tav”

Stefano Esposito dep. PdPurtroppo ci sono feriti tra le forze dell’ordine, ai quali va tutta la mia solidarietà e ringraziamento per la professionalità”