post — 24 Giugno 2013 at 10:41

CHIOMONTE – Presidio Gravella Report dell’assemblea del 23 giugno – ore 16

1010740_464181797009668_299486710_nL’assemblea si è svolta sotto l’occhio vigile e attento dei soliti noti, pronti, come sempre a carpire dettagli e strategie.
Sostanzialmente si è discusso su tre punti:
1) Aggiornamenti e conclusioni sulla 3 giorni a Chiomonte dove si è evidenziata una minima partecipazione ma che comunque ha dato la misura ed i parametri su cui sviluppare le prossime mosse ed iniziative di lotta.
2) La centralità e l’importanza della lotta sul territorio di Chiomonte, ribadendo il concetto della sua funzione strategica e soprattutto che quei territori vanno riconquistati e che la terra è la nostra, non la loro.
3)Proseguimento della lotta ed iniziative da attuare nel corso dell’estate.
Proposte ed idee sono state messe in campo e discusse, sottolineando e di comune accordo l’importanza di ripartire con un campeggio autogestito alla Centrale di Chiomonte.
Dettagli e modalità verranno comunicati.

Invitiamo, dunque, tutt* a partecipare, sempre e comunque nel limite delle possibilità individuali, per far sapere che il movimento NO TAV non è “dormiente” e rassegnato come voglio far credere, ma attivo ed in continua evoluzione e soprattutto che
NON CI AVRANNO MAI COME VOGLIONO LORO!
Buona lotta a tutt*!!