post — 30 Novembre 2011 at 18:40

BUON 2012! Arriva il calendario No Tav

E’ uscito il calendario del movimento no tav Buon 2012. Hanno collaborato i migliori fotografi dilettanti e professionisti della valle di Susa. Sono 24 pagine che raccolgono le immagini, scelte tra più di 4000 scatti, che documentano le principali manifestazioni del 2011, dalla marcia di Rivalta Rivoli alla manifestazione nazionale del 3 luglio di Chiomonte, alla fiaccolata di Torino, alla marcia della pace Perugia Assisi fino al recente concerto di Giaglione dei Lou Dalfin. La scansione dei mesi è preceduta e seguita da approfondimenti tematici che vanno dalla libera repubblica della Maddalena, passando per la varia umanità, alle innumerevoli azioni per contrastare l’occupazione militare dl territorio.

Si ringraziano i fotografi che hanno collaborato: Luca Carabetta, Valerio Colombaroli, Gianna De masi, Cesira Giorda, Claudio Giorno, Luca Giunti, Michele Moscatelli, Annalisa e Marco Muzio, Italo Pent, Carlo Ravetto, Claudio Rovere, Fausto Suppo, Luca Perino, Gabriella Tittonel, Alberto Tosi, Ermelinda Varrese.

Si potrà trovare in distribuzione nelle iniziative del movimento no tav, nei presidi e presso i vari comitati locali no tav