post — 7 Maggio 2019 at 20:31

Bella gente i Sitav! Diego Sozzani nell’inchiesta per corruzione e mafie

La maxi-operazione dei carabinieri e guardia di finanza scattata questa mattina  nelle province di Milano, Varese, Monza e Brianza, Pavia, Novara, Alessandria, Torino e Asti ha portato all’arresto  43 persone, tra loro anche amministratori pubblici e imprenditori.

Solito copione dove la politica va a braccetto con tangenti e corruzione con le mafie per appalti di ogni genere, dove l’unico intento è quello di arricchirsi sempre di più.

Sono tanti i nomi che compaiono sui giornali ma uno in particolare ha attirato la nostra attenzione ed è quello di Diego Sozzani, deputato parlamentare di Novara e membro della Commissione permanente trasporti, poste e telecomunicazioni. Per lui, appartenente a Forza Italia,  beneficiando dell’immunità parlamentare, c’è richiesta su cui dovrà decidere poi il Parlamento.

Facendo mente locale e ricerche in rete ci è venuto in mente perchè ci ricordavamo di Sozzani: da buon membro della commissione trasporti, si è speso negli ultimi tempi per la campagna si Tav. Su facebook il suo profilo si apre con la foto qui sopra, perchè ci tiene a far sapere che il tav porta lavoro e bisogna passare “dalla protesta alla proposta “.

Nella foto sotto invece ci spiega come il tav salverà le pensioni dei suoi fan di azzurro vestiti.

Tutto ciò non fa che confermare quello che sappiamo e diciamo da sempre: imprenditori e politici amano così tanto le grande opere inutili perchè danno potere e rappresentano uno degli ultimi bancomat della politica!