post — 24 Maggio 2013 at 23:50

26/5 Etinomia in festa

Domenica 26 maggio, dalle ore 9.00 in avanti, vi attendiamo tutti presso il salone Polivalente di Villar Focchiardo, via Cappella delle Vigne.

941640_332263350233448_8715177_n

Sarà un momento di festa e condivisione dell’esperienza maturata in questo primo anno di attività, con un importante momento “istituzionale”: l’elezione del nuovo consiglio direttivo dell’associazione.
Sarà inoltre possibile effettuare il rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2013 o la nuova iscrizione per chi non avesse formalizzato la propria adesione nel corso dell’anno precedente. Si può iscrivere chiunque eserciti attività, con o senza partita IVA, oltre a privati in qualità di soci sostenitori.

I Gruppi di Lavoro di Etinomia saranno disponibili ed illustreranno le attività svolte ed i servizi offerti alla popolazione, raccogliendo l’adesione di eventuali nuovi partecipanti.

Per tutta la giornata, sarà tenuta una fiera/mercato con esposizione dei prodotti dei soci i quali potranno raccontare il proprio mestiere e promuovere la propria attività.
C’è ancora la possibilità di prenotare gli ultimi spazi espositivi, inviando una mail a info@etinomia.org, indicando nome, recapito telefonico e tipologia di prodotti/servizi in esposizione. Per le attività con finalità economiche, verrà richiesto un plateatico di 15 euro.

La giornata prevede un pranzo a buffet per il quale è gradita prenotazione: il menù sarà completamente composto dai prodotti delle nostre Valli, con alternativa vegetariana.
Tutto il giorno sarà allietato da intrattenimento teatrale e musicale oltre a escursioni nei bellissimi castagneti che caratterizzano il gradevole comune valligiano.

Infine non saranno dimenticati i bambini, per i quali sarà allestito uno spazio di gioco e divertimento animato da personale esperto e qualificato.

Per maggiori info visita il sito
http://www.etinomia.org/articoli/69-etinomia-in-festa.html