agenda, post — 4 agosto 2013 at 02:15

Programma delle iniziative del mese di Agosto

camp2013_pics

 

Giovedì 1° agosto 
Ore 14,30 partenza a piedi dal presidio di Venaus verso Chiomonte per preparare una grigliata in località Gravella. OGNUNO SI PORTI CIO’ CHE VUOLE GRIGLIARE. 

Sabato 3 agosto Ore 14,30 presso presidio di Venaus preparazione Dado per Brodo Vegetale.
Ore 18,00 presso il campeggiodi Chiomonte arrivo dei camminanti della traversata Val Chisone Val Susa e aperitivo di benvenuto. A seguire alle ore 21,30 presentazione del libro “Escarton,la federazione delle libertà”, ed Tabor,2013. Interverranno gli autori.

Domenica 4 agosto Ore 14,30 presso il presidio di Venaus preparazione saponi .
Ore 17,00 presso campeggio di Chiomonte,”1944,la stagione delle repubbliche partigiane”, letture e riflessioni con Ragocels e Marisa. A seguire proiezione della video testimonianza “Liberazioni,25 aprile 2013”. In serata i cori dell’anonima coristi.

 

Lunedì 5 agostoRitrovo al campeggio di Chiomonte per la colazione al cantiere alle ore 06,30

 

Martedì 6 agostoRitrovo al campeggio di Chiomonte per la merenda al cantiere alle ore 17,00

 

Ore 21,30 al campeggio di Chiomonte proiezione del documentario “ Lyon Turin a tout prix” ( Torino Lione a tutti i costi)

Sabato 10 agosto Ore 15,00 presso il campeggio di Chiomonte, ”Da L’Aquila all’Emilia. Esperienze di intervento aut organizzato al di fuori delle logiche della protezione civile” a cura delle BSA.

Ore 15,00 “gli ultracinquantenni vanno al cantiere!”

Domenica 11 agosto Ore 10,00 presso il campeggio di Chiomonte, ”La lotta. La pratica alternativa all’assistenzialismo” Interventi della Rete Campagne in Lotta a fianco dei braccianti a Foggia, Nardò, Rosarno e Saluzzo. A cura delle BSA
Ore 15,00 presso il campeggio di Chiomonte, “Abusi e repressione. La legge non è uguale per tutti.” Presentazione di ACAD ,Associazione Contro gli Abusi in Divisa, e proiezione del docufilm “Nei secoli fedele – Il caso di Giuseppe Uva”. Saranno ospiti: Italo Di Sabato (Osservatorio Repressione), Lucia Uva (sorella di Giuseppe) e Jessica Ippoliti (compagna di Davide Rosci).

 

Giovedì 14 agostoNOTTE DEI FUOCHI al campeggio di Chiomonte

Martedì 20 agosto Ore 21,00 presso il campeggio di Chiomonte, presentazione dell’opuscolo “Squali alla Margonara” sul progetto (non ancora realizzato) del nuovo porto turistico di Savona.

 

Venerdì 23 agostoYubal collettivo musicale in concerto al campeggio di Chiomonte

 

Dal 26 agosto al 1 settembre CAMPEGGIO UNIVERSITARIO presso il campeggio di Chiomonte