agenda — 19 febbraio 2012 at 18:23

BOLOGNA 22/2 No tav Day! La valle non si arresta!

Il 25 febbraio la Valle di Susatornerà a prendere parola, in una data che, ad un mese dall’operazione giudiziaria della procura torinese di Giancarlo Caselli, vorrà ribadire a tutto il paese come “Fermare i NoTav è impossibile“.

Un corteo è stato convocato per le 10 di mattina di quel giorno a Bussoleno, e l’appello che arriva dai No Tav è quello di dimostrare la maggiore solidarietà e complicità possibile con la madre di tutte le battaglie sui beni comuni.

Come anche nell’immediato post-arresti, con le decine di presidii che spontaneamente vennero convocati in tutta Italia, anche in questo caso è necessario che tutti e tutte si muovano per daresolidarietà alla Valle che resiste.

Per lanciare al meglio l’appuntamento del 25, il Collettivo Universitario Autonomo di Bologna lancia una giornata, il “NoTav Day”, mercoledì 22 febbraio in via Zamboni 38.

programma:

h 17 Proiezione del documentario “Fratelli di Tav”

h 19 aperitivo

h 20.30 Bologna incontra il movimento No Tav. Dibattito con i No Tav dalla Val di Susa, verso la manifestazione nazionale del 25 febbraio in Val di Susa!

Sarà presente un infopoint del Lab. Crash! per le prenotazioni dei pullman: tutt* in Val di Susa!

Dalle 22 Notte bianca Trash con:

Arsenale Dj

Irons&Vercetti

La Peggio Combo a Delinquere

C.U.A. Bologna